SunSquare Kautzky GmbH

 

SUCCESSO

La ditta Kautzky è stata fondata nel 1973 ed ha avuto sede a Vienna fino al 2003. Non avendo spazio per espandersi in loco, nel 2003 la sede è stata trasferita a Tulln dove la ditta dispone di 4000 m² per la produzione e l'amministrazione. La continua crescita del volume degli ordini di SunSquare rende necessario ricorrere in parte alla produzione conto terzi. Ciò avviene in Austria e in altri paesi dell'Unione Europea.
Questo sito internet ha lo scopo di darvi un'idea del lavoro di SunSquare ITALIA e dei nostri partner. Il breve sunto evidenzia quali sono i cardini del marchio SunSquare. L'altissima qualità, il design accattivante e la funzionalità contemporanea sono i tre valori determinanti che hanno sempre contraddistinto noi e il nostro prodotto: la tenda a vela SunSquare originale.

FAMIGLIA E AMICI

La collaborazione tra la famiglia KAUTZKY e Gerald WURZ ha dato inizio a un'amicizia e un'attività produttiva nel settore della protezione dal sole tramite l'architettura tessile. Il progetto comune di una tenda da sole motorizzata a forma di vela è stato portato dallo sviluppo fino alla produzione in serie, e in seguito brevettata in tutto il mondo. Da allora, la richiesta e l'azienda sono in continua crescita. Si lavora costantemente su nuovi prodotti e allo stesso tempo si continua a sviluppare i sistemi SunSquare già esistenti per adattarli al meglio alle richieste dei clienti. Molta importanza riveste l'armonia architettonica dell'intero edificio in relazione alle ombre create.

PRODUTTIVITA'

Dal 1993 SunSquare stabilisce nuovi standard nella costruzione di tende da sole ed ha realizzato fino ad oggi oltre 10.000 progetti in tutto il mondo. Ogni impianto di tende a vela è realizzato su misura, a seconda delle esigenze del cliente. La vendita in Austria avviene in alcune regioni tramite aziende partner ed in altre ad opera di SunSquare stessa, in modo da poter essere sempre presente e aggiornata su nuovi sviluppi. I mercati esteri sono coperti in tutto il mondo da ditte partner. Ognuna di queste si impegna non solo a seguire una solida formazione, ma anche a garantire i criteri qualitativi richiesti nelle fasi di progettazione e di montaggio. Ogni anno, i partner SunSquare fanno impennare le vendite all'export fino all'80%.